Benvenuto Ospite, questa è la tua prima visita? Registrati subito!
  • Login:

Benvenuto in Manga Ren Forum - Naruto Planet.

Non riesci a visualizzare alcune sezioni nel forum? Registrati per non incontrare alcun ostacolo. Ti aspettiamo!

X
Registrazione Super VELOCE in 3 secondi!

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho più di 13 anni e accetto
il Regolamento?  
Verifica Umana

Qual è il cognome di Naruto? ( Uzum*** )

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 141
    Senior Member
    Reputazione
    33

Re: Naruto Capitolo 630: Ipotesi e Discussioni

Citazione Originariamente Scritto da Oro_Kun Visualizza Messaggio
    Infatti. Leggi bene, ho scritto "spero che muoia da cattivo" °-°
    Sisi la mia era una risposta generalizzata
    "C'era una volta un demone dalla forma di una gigantesca volpe a 9 code, a cui bastava scuotere le sue code per creare terremoti e frane. La gente invocò allora l'aiuto dei ninja, ma solo uno riuscì a tenere testa alla volpe: il 4° hokage. Quando tutto sembrava perduto il 4° hokage riuscì a sigillare la volpe nel corpo di un bambino in cambio della sua stessa vita. Quel bambino si chiamava Naruto Uzumaki...e in futuro diventerà il salvatore del mondo. E' così che la leggenda ha inizio..."

Senior Member
    Reputazione
    10

Io sinceramente non capisco il discorso di Obito... Indubbiamente ce l'ha con Kakashi ma in realtà no, perchè è colpa del MONDO e non di Kakashi se è diventato così... ...

L'unica cosa che spero è che non muoia Kakashi nello scontro, sarebbe l'ennesima perdita di un personaggio chiave di cui adesso non vedo la giustificazione...
    "Now this world shall know pain... "

Senior Member
    Reputazione
    16

Io invece spero nella sua morte
    Tanto per la cronaca, era il migliore che avevamo in questa fogna. John Dorian era il primo ed unico dottore che abbia mai incontrato che si preoccupasse come me. E non è importante il fatto che lui fosse un medico eccezionale. La cosa importante è che era... che è una persona eccezionale. Per questo la gente lo adora. E anche io. Era mio amico.
    Dr Cox

Senior Member
    Reputazione
    10

finalmente sono riuscito a leggere tutti i commenti antecedenti a questo che mi appresto a scrivere. VAMOS
    Parto con il dire che il capitolo mi,è piaciuto tanto iniziando con la scena di naruto sofferente e con i vestiti strappati (finalmente! pensavo che fossero d'acciaio xD). L'immagine di naruto circondato dai bijuu e successivamente dal rinnegan invece mi ha confermato che nel dialogo avvenuto capitoli addietro tra i bijuu e lo stesso naruto è successo qualcosa a quest'ultimo infatti, se osservate bene, naruto è circondato da un'aura a mo di chakra naturale.. quindi secondo me sta assorbendo qualcosa. PASSIAMO ai fattori più forte in questo capitolo: la pazzia di obito e il sacrificio di rin.
    Obito è lucido e non è per niente lunatico, segue la coerenza del suo pensiero che, ahimè, è molto distorto. Obito disse che questa guerra è nata per rin. ok. poi, disse già che non incolpava kakashi della sua morte perchè nel mondo che voleva creare sarebbero stati tutti insieme. ora ci dice che non a causa di rin che fa questa guerra ma per il sistema shinobi. non è pazzo. il ragionamento che fa è che rin non appena si è voluta sacrificare per il villaggio è entrata a far parte del mondo degli shinobi e ciò ha portato a renderla falsa ovvero un FAKE rispetto alla "vera" rin. Obito fa la guerra per la rin che conosce lui ovvero quella persona antecedente alla decisione di sacrificarsi per il villaggio. Inoltre aggiungo che Obito abbia già attuato il piano dell'Occhio lunare perchè per sconfiggerlo i villaggi si sono uniti e sta "addestrando" Naruto per divenire il capo di tutta l'alleanza, si sta sacrificando per la pace rendendo se stesso l'ostacolo che tutto il mondo deve superare per essere un mondo migliore dove situazione simile a ciò che accaduto a rin non accadrà perchè non sarà necessario.
    Questa è solo una mio opinione però sarebbe molto in stile Obito per come potrebbe essere pensata xD

p.s. Rin non deve essere per forza una forza portante!! io penso che abbia un sigillo di evocazione simile a quello usato da obito durante l'attacco a konoha

5. Ai seguenti 3 utenti piace il post di beppekurama:

Manga Staff
    Manga Preferito
    Ooku: The inner chamber
    Reputazione
    696

Grande beppe
    Si è vero, Obito sta salvando il mondo, è il male comune che ha generato l'alleanza shinobi, ponendo le basi per una pace. Però non credo lo stia facendo apposta, se se ne rende conto dovrà arrendersi. Insomma deve portare il piano così avanti da poterlo interrompere XD, questo si che è contorto! Per arrivare al bene, bisogna fare tanto male. Se si fosse fermato prima, non saremmo giunti ad un'alleanza, tanto meno ad un Sasuke buono.

7. Ai seguenti 2 utenti piace il post di gmrc:

Member
    Reputazione
    10

A quanto vedo e leggo. oramai le critiche nei confronti del manga e soprattutto del suo ideatore sono all'ordine del giorno, perchè personalmente mi sembrerebbe più logico la smettere di seguire un racconto che non appassiona più. Ad ogni modo nel forum è giusto che ognuno esprima le sue opinioni.
    Nel cap. 629 sicuramente una delle cose più belle viste è lo sguardo determinato di Naruto, che evoca lo sguardo dell'eremita delle sei vie ( qui il Rinnegan non centra nulla).
    Per quanto riguarda la vera storia della morte di Rin l'epilogo io lo trovo buono o quantomeno logico a giustificare i fatti accaduti durante la celebre guerra ninja, anche se mi sembra strano che in qualche modo Kishimoto non abbia accennato in nessun modo a questa storia quando diversi capitoli fa Deidara e quello che allora era conosciuto semplicemente come Tobi catturarono il tre code che si diceva fosse un Cercoterio senza la sua forza portante. Forse si sarebbe potuto far capire in qualche modo che Kakashi o Tobi fossero legati al Sambi.
    I prossimi capitoli hanno ancora tanto da dire!

9. Ai seguenti utenti piace il post di Simo82:

Senior Member
    Reputazione
    83

Citazione Originariamente Scritto da beppekurama Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscito a leggere tutti i commenti antecedenti a questo che mi appresto a scrivere. VAMOS
    Parto con il dire che il capitolo mi,è piaciuto tanto iniziando con la scena di naruto sofferente e con i vestiti strappati (finalmente! pensavo che fossero d'acciaio xD). L'immagine di naruto circondato dai bijuu e successivamente dal rinnegan invece mi ha confermato che nel dialogo avvenuto capitoli addietro tra i bijuu e lo stesso naruto è successo qualcosa a quest'ultimo infatti, se osservate bene, naruto è circondato da un'aura a mo di chakra naturale.. quindi secondo me sta assorbendo qualcosa. PASSIAMO ai fattori più forte in questo capitolo: la pazzia di obito e il sacrificio di rin.
    Obito è lucido e non è per niente lunatico, segue la coerenza del suo pensiero che, ahimè, è molto distorto. Obito disse che questa guerra è nata per rin. ok. poi, disse già che non incolpava kakashi della sua morte perchè nel mondo che voleva creare sarebbero stati tutti insieme. ora ci dice che non a causa di rin che fa questa guerra ma per il sistema shinobi. non è pazzo. il ragionamento che fa è che rin non appena si è voluta sacrificare per il villaggio è entrata a far parte del mondo degli shinobi e ciò ha portato a renderla falsa ovvero un FAKE rispetto alla "vera" rin. Obito fa la guerra per la rin che conosce lui ovvero quella persona antecedente alla decisione di sacrificarsi per il villaggio. Inoltre aggiungo che Obito abbia già attuato il piano dell'Occhio lunare perchè per sconfiggerlo i villaggi si sono uniti e sta "addestrando" Naruto per divenire il capo di tutta l'alleanza, si sta sacrificando per la pace rendendo se stesso l'ostacolo che tutto il mondo deve superare per essere un mondo migliore dove situazione simile a ciò che accaduto a rin non accadrà perchè non sarà necessario.
    Questa è solo una mio opinione però sarebbe molto in stile Obito per come potrebbe essere pensata xD

p.s. Rin non deve essere per forza una forza portante!! io penso che abbia un sigillo di evocazione simile a quello usato da obito durante l'attacco a konoha
    Quello che scrivi poteva essere sintetizzato con 2 parole: Code Geass

11. Ai seguenti utenti piace il post di Darkness:

Senior Member
    Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da beppekurama Visualizza Messaggio
    PASSIAMO ai fattori più forte in questo capitolo: la pazzia di obito e il sacrificio di rin.

la penso in gran parte come te ma non mi torna una cosa, se le cose stanno veramente così vorrebbe dire che lui non ha le stesse idee di madara e che a un certo punto della storia i piani stabiliti tra lui madara e nagato sarebbero cambiati, tanto da non essere intenzionato a riportare in vita madara. e infatti un po' lo si capisce quando kabuto mostra madara a obito e vedendo la sua salma si incazza, a parer mio non per il fatto che kabuto smaschera il falso che si era costruito su tobi, ma più perchè durante la guerra c'era la possibilità che quest'ultimo potesse tornare in vita.
    quello che mi chiedo io è perchè non ha rivisto il suo piano e non ha fatto di tutto perchè madara non tornasse in vita?
    dico questo perchè dopo la morte di nagato se avesse voluto aveva la possibilità di prendere entrambi gli occhi di nagato ma ne ha preso solo 1 e non ha riportato in vita il vecchio con il gedo rinne tensei no jutsu come stabilito... secondo me i piani di obito non sono mai stati ne quelli di madara e nemmeno quelli che adesso lui ci vuol far credere. poi magari mi sbaglio

Citazione Originariamente Scritto da ninja traditore Visualizza Messaggio
    lo mette in fronte che cosi ci sta bene con la vecchia maschera con tre tomoe che aveva prima dove in due c erano gli occhi e nel buco in fronte non c era un cazzo forse era quello il significato della maschera con tre buchi
    non ci avevo pensato, in fondo metà faccia è formata dalle cellule del primo hokage.

13. Ai seguenti utenti piace il post di Akira Inugami:

Senior Member
    Reputazione
    19

direi che il capitolo era un po sottosopra..........quindi non ce la con kakashi,pero perche ha tentato di uciderlo ??? e ha usato la scusa di rin ???....a me mi sembra che sta per diventare buono.........pero non capisco se sta per morire oppure no........non capisco come puo essere vivo dopo che il rakiri lo abbia trafitto comunque se obito muore kakashi prende l'altro sharingan è diventa uno dei piu forti ninja del manga (no che non sia gia.......).....l'ultimo power up di kakashi.
    ora come ora sono interessato a guardare cosa succede a i 4 hokage,sasuke e specificamente orochimaru...........forse diventera lui il principale pericolo......oppure diventera buono e la promessa di jiraya si manterra........
    sono anche curioso di vedere la faccia di naruto quando incontrera minato.........la faccia di obito quando incontrera minato.............la faccia di kakashi quando incontrera minato........anche voglio capire che fine hanno fato i 5 kage........
    e l'ultima cosa,naruto vs sasuke succederà oppure no ???????????????
    <a href=http://cdn.mangaren.com/forum/images/usersignature/sigpic13907_34.gif target=_blank>http://cdn.mangaren.com/forum/images...ic13907_34.gif</a><b><span style=font-family: Verdana>

-Non importa che parole usano, dicono tutti la stessa cosa ...
    -Io riuscirò ad espellere tutto il odio che ce in te
    -Ghmm...

Senior Member
    Manga Preferito
    Naruto
    Reputazione
    40

Naruto vs Sasuke succederà per forza anche perché il rospo eremita l'ha predetto! Non so come e perché ma succederà (e, sinceramente, non vedo l'ora *.*)!

«I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realms of men. I pledge my life and honor to the Night's Watch, for this night and all the nights to come»

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa pagina cercando:

naruto 630 ipotesi

naruto manga 630 ipotesi

naruto manga 630

naruto 630 discussione

naruto 630 discussionicapitolo 630 narutonarutoplanet 630naruto 630 ipotesi e discussioninaruto 630 commentimanga 630 minato &amp; narutonaruto ipotesi e discussioni 630naruto 630 planetnaruto cap 630 itanaruto shippuden capitolo 630naruto 630 quando escecommenti naruto 630naruto 630discussionediscussione naruto 630naruto 630 forumnaruto shippuden manga 630discussione capitolo 630 narutonaruto capitolo 630 discussioninaruto 630 spoilernaruto manga episodio 630 discussionicapitolo 630 di naruto shippuden naruto planet
Naruto

Permessi di Scrittura