Benvenuto Ospite, questa è la tua prima visita? Registrati subito!
  • Login:

Benvenuto in Manga Ren Forum - Naruto Planet.

Non riesci a visualizzare alcune sezioni nel forum? Registrati per non incontrare alcun ostacolo. Ti aspettiamo!

X
Registrazione Super VELOCE in 3 secondi!

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho più di 13 anni e accetto
il Regolamento?  
Verifica Umana

Qual è il paese d'origine del termine "Manga"? ( Giappo** )

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Senior Member
    Reputazione
    10

Post livello finale di naruto

Secondo voi quale potrebbe essere lo stadio finale di Naruto una volta che sarà in perfetta sincronia con Kurama? Abbiamo visto che gli è apparso il mantello,con dei buchi e le 6 tomoe sono rimaste..e le due "corna" sembrano più delineate. Inoltre gli sono apparsi i baffi e il suo sguardo è cambiato,mi sembra più maturo,di una persona adulta,non più del sedicenne. Che ne pensate voi?

Junior Member
    Reputazione
    10

Re: livello finale di naruto

secondo me naruto dv ancora svilluppare insieme a kurama il vero potere e trasformarsi nel demone stesso XD XD però cm è già successo la modalità chakra kyuubi è limitata dai 5 minuti speriamo di vedere la forma della volpe completa XD

Member
    Reputazione
    10

secondo me si potra trasformare senza limitazioni di chacra in tutte le modalita viste fin ora compresa quella di fondersi e diventare kurama im carne e ossa

Senior Member
    Reputazione
    10

ora che abbiamo visto che naruto è chiaramente l'erede di Rikudo e che tutti i bijuu tranne la monocoda e l'ottocode hanno dato qualcosa a naruto..in cosa potrà concretizzarsi?
    l'ipotesi di un rinnegan per naruto sia fa più concreto.. Ne vedremo delle belle

Senior Member
    Reputazione
    10

Per come la vedo io, mi piacerebbe vedere queste trasformazioni, in Naruto:
    - la perfetta collaborazione con la Volpe, intesa:
    > primo stadio: controllo del chakra della Volpe,
    > bijuu mode - Volpe a dimensioni reali, di chakra e Naruto in modalità chakra Volpe, di secondo livello,
    > bijuu mode con la Volpe completamente trasformata e/o ricoperta di chakra, con Naruto in modalità chakra Volpe, di terzo livello, all'esterno (o interno) di Kurama
    (simile al controllo esercitato da Rikudo sullo Juubi)
    > inoltre, rispetto a Bee, gli mancano:
    - la trasformazioni in Volpe a dimensione umana,
    - bijuu mode, con lui all'interno della Volpe (in maniera passiva: cosa che secondo me non vedremo)
    - la trasformazione parziale in Kurama

In aggiunta a tutto questo, sappiamo che Naruto ha a disposizione la modalità Eremitica, modalità unica, in grado di amplificare tutte le sue tecniche e che può utilizzare, secondo me, senza problemi in combinazione con la modalità Volpe. Il mio sospetto è che sia stata proprio inventata dal Rikudo, e che gliela vedremo presto utilizzare.

Per il Rinnegan, secondo me, dipende se vediamo la storia/passato di Naruto come un punto di arrivo, o punto di partenza: i primi penseranno che Naruto non dovrebbe ottenere questi occhi, dato che dall'inizio è stato un personaggio privo di abilità particolari, tranne per essere la forza portante di Kurama: quindi anche il suo futuro dovrebbe essere coerente con il suo passato.
    I secondi, invece, che dovrebbe, dato che ora, oltre ad essere stato riconosciuto da tutti come "il salvatore", considerano la sua storia non ancora finita: dopotutto manca il finale e questa potrebbe evolversi ancora, mostrandoci un Naruto Rikudo.

Senior Member
    Reputazione
    104

La trasformazione finale di naruto non potrà mai essere uguale a quella delle altre forze portanti, perchè oltre al chakra del kyuubi ha ottenuto anche un po di chakra dagli altri bijuu, e quindi questo influisce con la trasformazione, rendendola diversa rispetto a come potrebbe essere per esempio quella di killer bee.

<< Sto facendo questo proprio perchè è ferito. Questa è una battaglia, è ovvio che non sia leale. Il combattimento dopotutto è un mostro nato dalla slealtà e dalla intolleranza. "Non posso levarmelo dai piedi, Non posso batterlo. Non lo perdonerò." I nemici nascono per questi motivi, basta un momento per farsi un nemico, e fino a quando uno non esalerà l'ultimo respiro loro combatteranno." >>

<<Tu non hai ancora capito una cosa: il malvagio potenziale evolutivo dell'uomo è infinito>>

Senior Member
    Reputazione
    10

belle ipotesi!
    Di sicuro la trasformazione finale di naruto non sarà qualcosa di ormai scontato,deve essere per forza qualcosa di nuovo. Naruto possiede sia il demone più forte ed egli stesso appartiene alla "stirpe" purosangue. Quasi tutti dicono che naruto non possa avere il rinnegan perchè non è mai stato identificato come un personaggio con abilità oculari..ma a mio parere se lo ottenesse sarebbe un gran bel colpo di scena: chi se lo aspetterebbe?
    Però magari i demoni hanno detto che vedono in naruto il successore di rikudo solo per il carattere,non so...
    A me piace comunque pensare che otterrà quegli occhi..magari non come li abbiamo visti finora,ma con un'evoluzione (forse l'originale,con 9 tomoe) visto che ha parte del chackra dei demoni.

Junior Member
    Reputazione
    10

E se Pain gli avesse dato il renegan come itachi gli ha dato il corvo ??? Basterebbe che sapesse come attivarlo.

Senior Member
    Reputazione
    104

Citazione Originariamente Scritto da sawer Visualizza Messaggio
    E se Pain gli avesse dato il renegan come itachi gli ha dato il corvo ??? Basterebbe che sapesse come attivarlo.
    E quand'è che gli avrebbe dato il rinnegan??? Me lo sono perso???

<< Sto facendo questo proprio perchè è ferito. Questa è una battaglia, è ovvio che non sia leale. Il combattimento dopotutto è un mostro nato dalla slealtà e dalla intolleranza. "Non posso levarmelo dai piedi, Non posso batterlo. Non lo perdonerò." I nemici nascono per questi motivi, basta un momento per farsi un nemico, e fino a quando uno non esalerà l'ultimo respiro loro combatteranno." >>

<<Tu non hai ancora capito una cosa: il malvagio potenziale evolutivo dell'uomo è infinito>>

Junior Member
    Reputazione
    10

a boh che ne so tanto in naruto sucede di tutto. io spero in un ritorno di jiraya il migliore di tutto il manga a mio avviso

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa pagina cercando:

naruto trasformazione finale

naruto bijuu mode

naruto kurama mode naruto modalità bijuubijuu mode narutotrasformazioni narutonaruto modalita volpe completanaruto forma finaletrasformazioni di narutonaruto stadio finaleultima trasformazione di narutonaruto ultima trasformazioneil vero finale di narutotrasformazione narutonaruto e kuramanaruto finalebijuu modefinale di narutomodalita bijuunaruto volpe completale trasformazioni di narutonaruto manga fineforma finale di narutoKurama Mode naruto ottiene il rinnegan
Naruto

Permessi di Scrittura