Benvenuto Ospite, questa è la tua prima visita? Registrati subito!
  • Login:

Benvenuto in Manga Ren Forum - Naruto Planet.

Non riesci a visualizzare alcune sezioni nel forum? Registrati per non incontrare alcun ostacolo. Ti aspettiamo!

X
Registrazione Super VELOCE in 3 secondi!

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho più di 13 anni e accetto
il Regolamento?  
Verifica Umana

Qual è il paese d'origine del termine "Manga"? ( Giappo** )

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Senior Member
    Manga Preferito
    Ooku: The inner chamber
    Reputazione
    922

Re: Dove stanno andando sasuke e orochimaru? Chi è colui che sa tutto?E la pergamena?

Rispolveriamo un po' questo topic, dato che se ne parlerà molto in questo periodo. Innanzitutto ricapitoliamo:
    • Sasuke dopo aver visto la pergamena dichiara di voler incontrare colui che sa tutto.
    • Sasuke rianima Orochimaru perché c'è qualcosa che solo lui può fare.
    • Quando Sasuke porge la pergamena al vecchio maestro, questo gli chiede cosa voglia da "loro".
    • Ci sono cose che è inutile sapere per il giovane ragazzo, a sentire Orochimaru, ma Sasuke dimostra maturità e voglia di conoscere i fatti, per scegliere poi la strada giusta da percorrere. Vuole avere informazioni sul clan, sul villaggio e sulle vicende che lo riguardano, capire le motivazioni che hanno mosso i protagonisti.
    • Orochimaru guida Sasuke in un posto che conosce bene, di certo a Konoha.
    Allora su questi dati faccio una piccola analisi. Non è necessario Orochimaru per andare dai saggi e porgere determinate domande. E' curioso che Sasuke voglia parlare con una persona sola, mentre dopo il risveglio di Orochimaru si comincia a parlare al plurale (è il maestro a cominciare). Probabilmente la pergamena è la testimonianza di qualche ricerca, di qualche tecnica, che può essere effettuata anche senza l'aiuto del sannin, considerata la contrarietà di Suigetsu alla resurrezione di Orochimaru. Probabilmente però non si tratta dell'edo tensei, ma di qualcos'altro. Forse Sasuke ha davvero intenzione di incontrare i saggi, ma non solo, può essere che voglia utilizzare Orochimaru per rianimare l'intero clan! (di cui tra i membri ci sarà quel singolare che sa tutto) E' pazzesco, lo so, e poi resterebbe ancora il contenuto della pergamena (che ripeto, considero diverso dalla semplice "ricetta" dell'edo tensei), è questo che ha portato Sasuke a rianimare il maestro, quindi tra informazioni o tecniche ci sarà qualcosa che collega il tutto.
    Ultima modifica di gmrc; 28-01-13 alle 01:09

Senior Member
    Reputazione
    88

Re: Dove stanno andando sasuke e orochimaru? Chi è colui che sa tutto?E la pergamena?

Parlano del controllo di un qualche potere...penso il rinnegan a questo punto, quando parlano al plurale potrebbero riferirsi ai saggi ma da come lo dice sasuke penso al suo clan e nella fatti specie ai suoi genitori.Per quanto riguarda colui che sa tutto....non so hashirama?per la tecnica penso che sia una specie di edo visto che dice che orochimaru è più bravo (quando parla con suigetsu ora non ricordo bene le parole esatte...)non si capisce una mazza di quel capitolo...

Senior Member
    Reputazione
    10

Secondo me riporteranno in vita qualcuno, un membro del clan uchiha. La presenza di Orochimaru è richiesta perchè è l'unico in grado di utilizzare l'edo-tensei, dato che Kabuto è da un po' di tempo pressochè in coma. Il fatto che siano al quartiere uchiha poi non è che lasci molti dubbi, il clan è per forza coinvolto in questa ricerca.
    Probabilmente in quel luogo vi è sepolto un membro importante del clan, o qualcuno dei suoi antenati. Inoltre spiegherei l'incertezza di Suigetsu in maniera molto semplice: non riteneva ci fosse bisogno di Orociok perchè secondo lui, prima o poi , Sasuke avrebbe padroneggiato l'edo tensei, ma quest'ultimo semplicemente non voleva perdere tempo.

Senior Member
    Manga Preferito
    Ooku: The inner chamber
    Reputazione
    922

La mia convinzione è che ci sia un duplice intento da parte di Sasuke, e quindi una duplice utilità di Orochimaru. Mi spiego meglio: sono convinto che per quello che vuole Sasuke, cioè chiarirsi le idee su quanto accaduto al fratello, sul movente, le cause ecc.. non serva Orochimaru, basta andare a Konoha e parlare coi saggi. Sulla pergamena deve esserci scritto qualcosa che riguarda il potere degli uchiha, o qualche tecnica particolare che possa liberare questi poteri. Evidentemente Sasuke ha voluto prendere due piccioni con una fava: rivitalizzare Orochimaru per sfruttare le sue conoscenze riguardo ciò che c'è scritto sulla pergamena e il villaggio. In tutto questo sono sicuro che Orochimaru farà la sua mossa, non è un caso che si sia diretto immediatamente nel posto che il ragazzo conosce bene, ovvero in quello inerente alla pergamena, ho la sensazione che stia cercando di capovolgere la situazione a suo favore.

5. Ai seguenti utenti piace il post di gmrc:

Senior Member
    Reputazione
    10

Quindi dici che potrebbe ingannare Sasuke ed approfittarne per attaccarlo, o quantomeno indebolirlo? Non sarebbe male come eventualità, potrebbe aprire degli scenari interessanti. O magari è tutto un pretesto per potenziare lo stesso Orochimaru, non Sasuke, in modo da poter sottrarre il corpo a quest'ultimo....
    In effetti anche io la vedo dura che il sannin si limiti ad essere un personaggio passivo, che non abbia da recitare ancora una parte di prima importanza.

Senior Member
    Reputazione
    74

Appurato che sasuke e oro sono nel quartiere o tempio uchiha chiamate lo come volete, mi pare probabile che la persona in questione sia un uchiha no? Io restò dell'idea shisui, ma per me e più probabile che sia kagami, il compagno uchiha di sarutobi e danzo. Dopotutto dovrebbe avere l'età dei due consiglieri no? Se fosse stato lui a tirare le fila del clan uchiha fino ad oggi?
    "C'era una volta un demone dalla forma di una gigantesca volpe a 9 code, a cui bastava scuotere le sue code per creare terremoti e frane. La gente invocò allora l'aiuto dei ninja, ma solo uno riuscì a tenere testa alla volpe: il 4° hokage. Quando tutto sembrava perduto il 4° hokage riuscì a sigillare la volpe nel corpo di un bambino in cambio della sua stessa vita. Quel bambino si chiamava Naruto Uzumaki...e in futuro diventerà il salvatore del mondo. E' così che la leggenda ha inizio..."

Senior Member
    Manga Preferito
    Naruto: Shippuden
    Reputazione
    156

Allora, l'altro giorno mi era saltato in mente il nome di mito uzumaki come personaggio resuscitabile, però ripensandoci è veramente poco probabile.
    Ora, due considerazioni di numero:
    1) se deve fare un edo tensei ad orochimaru serviranno vittime: suigetsu e juugo? (abbiamo visto che a sasuke di karin non importava nulla, penso sia lo stesso per loro);
    2) il che significa che (sempre se è l'edo tensei che verrà utilizzata) saranno due persone ad essere riportate in vita e io credo siano la madre e il padre di sasuke
    Ovviamente le nostre sono pure speculazioni, soprattutto viste le traduzioni (in tutte le lingue), perché la verità è che spesso in giapponese il soggetto e l'oggetto non vengono specificati con precisione nel numero e nel genere, creando una certa confusione per noi stranieri. Ciò che voglio dire è che le traduzioni potrebbero essere sbagliate e che non possiamo dire con certezza se si tratta di una sola persona o più!

Senior Member
    Reputazione
    10

Forse Shisui forse bo...Tutti i possibili personaggi detti finora mi lasciano qualche dubbio, qualcosa di "scontato"...
    Vai Kishi, stupisci

Senior Member
    Reputazione
    10

Spoiler: contenuti capitolo 618: Mostra
    Ultima modifica di gmrc; 30-01-13 alle 13:06

Member
    Reputazione
    12

Sinceramente io non credo proprio che il personaggio misterioso sia Shisui, come non credo affatto che siano i 2 anziani della foglia ( gli viene data troppa importanza,non possono essere in grado di controllare una guerra del genere)...Se si parla di UNA sola persona credo che l'indiziato principale sia Hashirama (eddai su dopo tutto quello che ci ha detto Madara su di lui voglio vederlo anche solo parlare, please) oppure come qualcuno diceva potrebbe essere Mito Uzumaki che comunque è un personaggio di una certa importanza(anhe se non immagino come possa risolvere la situazione)....Se invece si parla di + personaggi io credo ci siano 2 sole alternative : o un gruppo di Uchiha con a capo il buon Izuna(mi piacerebbe vedere anche lui,per chiarire la questione occhi rubati/regalati) oppure la coppia Hashirama-Tobirama , i due fondatori del villaggio capaci di tenere testa a Madara e il kyuubi (almeno uno di loro se poi tobirama si rivela essere un raccomandato ),che potrebbero benissimo sia raccontare a sasuke ciò che vuole sapere sia intervenire in battaglia....bho vedremo,speriamo che kishi si riprenda con una bella idea

DESTINI LEGATI
    DA PRINCIPIO A FINE

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

I visitatori hanno trovato questa pagina cercando:

dove vanno sasuke e orochimaru

orochimaru e sasuke

pergamena orochimaru

orochimaru

colui che sa tutto naruto

sasuke e orochimaru

pergamena sasuke

sasuke e orochimaru dove vanno

la pergamena di orochimaru

pergamena di orochimaru

la pergamena di sasuke

orochimaru pergamena

cosa ce scritto sulla pergamena che juugo e suigetsu portano a sasuke

dove sta andando sasuke

naruto colui che sa tutto

dove va sasuke con orochimaru

orochimaru bravogalleria orochimarudove sono andati sasuke e orochimarunaruto sasuke e orochimaruorochimaru colui che sa tuttodove è andato sasukeorochimaru edo tenseisasuke orochimaruchi vanno a incontrare sasuke e orochimaru
Naruto

Permessi di Scrittura