Benvenuto Ospite, questa è la tua prima visita? Registrati subito!
  • Login:

Benvenuto in Manga Ren Forum - Naruto Planet.

Non riesci a visualizzare alcune sezioni nel forum? Registrati per non incontrare alcun ostacolo. Ti aspettiamo!

X
Registrazione Super VELOCE in 3 secondi!

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho più di 13 anni e accetto
il Regolamento?  
Verifica Umana

Qual è il paese d'origine del termine "Manga"? ( Giappo** )

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
    Senior Member
    Reputazione
    10

Re: Perché kakashi non si leva mai la maschera?

io ho sentito che voleva disegnare i personaggi con la maschera ma cosi non poteva far vedere bene le loro espressioni cosi ha lasciato solo kakashi

Member
    Reputazione
    10

la so anke io quella cosa della monotonità...ma secondo me non si fa vedere senza la maschera perchè essendo troppo figo tutte le ragazze di konoha li salterebbero addosso XD W HATAKE KAKASHI!!!!!!!!!!!!!

Senior Member
    Reputazione
    10

Perchè è un figo e serio così! Senza non sarebbe uguale.
    « Quando poco fa ti ho consigliato di arrenderti ho ordinato ai miei insetti di ostruirti quei fastidiosi fori sulle mani... bisogna sempre avere un asso nella manica! » 油女 シノ

Senior Member
    Manga Preferito
    Dorohedoro-Caccia allo stregone
    Reputazione
    11

Re: perchè kakashi non si leva mai la maskera

Citazione Originariamente Scritto da tony2390 Visualizza Messaggio
    allora sicome ai visto mai nei film ho nei giochi i ninja anno sempre la corperto la facia Il maestro Kakashi porta una maschera per alcuni motivi:
    Nella leggenda giapponese i ninja si coprivano il volto con una mascherina, per nascondere la loro identità, io penso che Misashi Kishimoto, pensando un mondo pieno di ninja, credeva che raffiguararli tutti con una maschera sarebbe stato noioso, anche perchè l'anime o il manga sarebbe diventato monotono, così ha deciso che nel mondo di Naruto i ninja combattessero a volto scoperto...ma, Misashi è molto legato alla mitologia(e non solo...) giapponese, infatti molti nomi e la maggior parte della trama si basa su leggende(es. I tengu con i loro Uchiwa, da chi Uchiha,il cui simbolo è anche un ventaglio...; Pain con il rinnegan che è anche il nome di un Dio giapponese ecc ecc) comunque raffigurando i ninja senza la maschera si sarebbe perso anche il senso del "vero" ninja, allora fu deciso che un personaggio con un certo spessore e anche un ninja esperto(appunto Kakashi) venisse raffigurato con una maschera, così da rispettare la tradizione.
    Penso che la spiegazione che hai riportato sia davvero esauriente siccome è quella che da proprio Kishi nel primo volume.
    Io onestamente auspico che,alla fine della storia,Kishi ci faccia vedere almeno una volta il volto di Kakashi senza maschera.

Junior Member
    Reputazione
    10

Anche io avevo sentito quello che ha scritto tony2390!
    ...e comunque, motivo più motivo meno, la maschera gli dà un'aria terribilmente affascinante x)

Senior Member
    Reputazione
    10

kakashi è il modello ideale di ninja con la maschera.... anche se mi piacerebbe vedere il suo volto per intero....
    Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare. Non voglio parlare dei miei sogni, ma ho un'ambizione, riportare agli antichi fasti il mio clan ed uccidere chi so io.

Junior Member
    Reputazione
    10

Kakashi non poteva mostrare a konoha all'epoca in cui è nato la bocca. Questo perchè la madre (si presume) era una ninja spadaccina della nebbia e quindi aveva la bocca con i denti aguzzi come gli squali (esempio Zabuza, Suigetsu, Chojuro...), se Kakashi avesse mostrato il suo vero volto sarebbe stato espulso dal villaggio dato che a quei tempi erano nemici di guerra.
    Infatti i primi nemici di Kakashi durante la 4a guerra sono proprio loro.

Senior Member
    Manga Preferito
    Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da LosLobos Visualizza Messaggio
    Kakashi non poteva mostrare a konoha all'epoca in cui è nato la bocca. Questo perchè la madre (si presume) era una ninja spadaccina della nebbia e quindi aveva la bocca con i denti aguzzi come gli squali (esempio Zabuza, Suigetsu, Chojuro...), se Kakashi avesse mostrato il suo vero volto sarebbe stato espulso dal villaggio dato che a quei tempi erano nemici di guerra.
    Infatti i primi nemici di Kakashi durante la 4a guerra sono proprio loro.
    Scusa,ma dove è stato detto tutto ciò???perché penso proprio di essermelo perso.
    Ho il testo in firma non a norma e me ne vanto!

Member
    Reputazione
    10

non la toglie xk lui ha sempre il rasengan attivo e se la toglio spreca chakra

Senior Member
    Manga Preferito
    Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Uzumaki Minato Visualizza Messaggio
    non la toglie xk lui ha sempre il rasengan attivo e se la toglio spreca chakra
    1) Quello che possiede Kakashi è lo sharingan. Il rasengan è la tecnica che usa spesso Naruto.
    2) Noi parlavamo della maschera che tiene sulla bocca,non sull'occhio.
    Ho il testo in firma non a norma e me ne vanto!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345