Benvenuto Ospite, questa è la tua prima visita? Registrati subito!
  • Login:

Benvenuto in Manga Ren Forum - Naruto Planet.

Non riesci a visualizzare alcune sezioni nel forum? Registrati per non incontrare alcun ostacolo. Ti aspettiamo!

X
Registrazione Super VELOCE in 3 secondi!

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho più di 13 anni e accetto
il Regolamento?  
Verifica Umana

Come si chiama il famoso manga di Eiichiro Oda? ( One Piec* )

Risultati da 1 a 8 di 8
    Member
    Reputazione
    10

Kabuto vs Orochimaru IMPOSSIBILE ma chi vincerebbe?

Kabuto vs Orochimaru IMPOSSIBILE ma chi vincerebbe?
    A mio parere vincerebbe Kabuto con il controllo della resurrezione impura è diventato molto forte anche se Orochimaru gli darebbe del filo da torcere.
    Cosa ne pensate?

Junior Member
    Reputazione
    10

Re: Kabuto vs Orochimaru IMPOSSIBILE ma chi vincerebbe?

Non chiedermi perchè, ma sono sicuro che vincerebbe orochimaru, si apparentemente kabuto è un essere nettamente superiore dopo quello che ha dimostrato di aver scoperto e di essere in grado di fare (sa riprodurre il quartetto del suono, può fare la muta in continuazione, sa addirittura muavere le pareti della grotta a piacimento!!!), però ti ricordo che kishi non ci ha mai mostrato le vere abilità di orociok a piena potenza, che per una scusa o per l'altra non ha mai dato il meglio di sè. Per rendersi conto della sua superiorità per me basta vedere con quale sguardo indifferente ha guardato kabuto non appena è tornato in vita dal segno maledetto di anko. Kabuto è ancora il suo allievo se vogliamo, non ha esperienza in confronto a lui nè sappiamo quali altre tecniche abbia ancora in serbo per noi il vecchio orociok.
    Se questo teatro di violenza è veramente il mondo in cui viviamo...
    ...ALLORA IO VOGLIO ESSERE IL SUO DIO!

Member
    Reputazione
    10

forse hai ragione Kabuto è ancora inesperto daltronde orochimaru è uno dei ninja leggendari

Junior Member
    Reputazione
    10

Per non parlare del fatto che Kabuto è stato il suo allievo sin da quando lo aveva trovato,da piccino.Praticamento lo ha cresciuto..gli ha fatto da insegnante e quasi un po' come da padre.Chi meglio di lui conoscerebbe i punti deboli di Kabuto? Secondo me..anche se come è gia stato detto,quest'ultimo potrebbe dare del filo da torcere ad orociok,alla fine del combattimento secondo me ne uscirebbe vincitore il nostro macabro ninja leggendario

I'm Gonna Watch You Bleed!!

Senior Member
    Reputazione
    19

io dico alla pari perche a combatimento 1 a 1 e piu potente orochimaru ma il edo tensei di kabuto e piu potente , quindi alla pari

Senior Member
    Reputazione
    10

Per me vincerebbe orocimaru

Senior Member
    Reputazione
    10

Non lo so di preciso . . . però credo Orociok, perchè(come ha già detto The YoungAXL) consce molti dei punti deboli di Kabuto.
    Ache considerando che quet'ultimo ha dei nuovi poteri, Orocik non è uno dei tre ninja supremi per nulla

"Hocapito che si possono condividere con altre persone le sofferenze e le gioie. Penso di averlo capito combattendo e avendo a che fare con Naruto Uzumaki. Lui conosceva la mia stessa identica angoscia e mi ha insegnato che posso cambiare il mio modo di vivere. Anch'io voglio diventare qualcuno di cui tutti hanno bisogno. Non come un'arma temuta, ma come kazekage del villaggio della sabbia".

GAARA

provate il mio test a quesoi link
    http://testati.php?u=GaaraoftheUchiha&t=18

Senior Member
    Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Non chiedermi perchè, ma sono sicuro che vincerebbe orochimaru, si apparentemente kabuto è un essere nettamente superiore dopo quello che ha dimostrato di aver scoperto e di essere in grado di fare (sa riprodurre il quartetto del suono, può fare la muta in continuazione, sa addirittura muavere le pareti della grotta a piacimento!!!), però ti ricordo che kishi non ci ha mai mostrato le vere abilità di orociok a piena potenza, che per una scusa o per l'altra non ha mai dato il meglio di sè. Per rendersi conto della sua superiorità per me basta vedere con quale sguardo indifferente ha guardato kabuto non appena è tornato in vita dal segno maledetto di anko. Kabuto è ancora il suo allievo se vogliamo, non ha esperienza in confronto a lui nè sappiamo quali altre tecniche abbia ancora in serbo per noi il vecchio orociok.
    Completamente d'accordo... quoto ogni singola parola
    "Forse la vita non ha nessun significato, ma potresti trovare qualcosa di interessante da fare finchè sei vivo" (OROCHIMARU)

"Quindi... Ora che ho assorbito il grande Orochimaru, lo supererò e troverò la mia nuova identità!" (KABUTOMARU)

"Ciò che è più importante per un ninja....non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai!" (JIRAYA)

I visitatori hanno trovato questa pagina cercando:

orochimaru vs kabuto

kabuto vs orochimaru

kabutomaru vs orochimaru

kabuto assorbe orochimaru

quando kabuto assorbe orochimaruè più forte kabuto o orochimaruorochimaru forumkabuto forumche ne pensate di orochimarukabuto vs orochinaruorochimaru resurrezionechi vincerebbe tra orochimaru echi vincerebbe tra kabuto e orochimarukabuto con orochimaroquanto è forte orochimaruanko vs kabutoquartetto del suono vs orochimaruorociok orochimaruorochimarukabuto contro orochimaru
Naruto

Permessi di Scrittura