Naruto: nuovo special dedicato a Kakashi!

Il secondo numero dello Shonen Jump, il famoso settimanale di Shueisha, ha riportato una notizia parecchio interessante: il 6 Febbraio 2014 sarà trasmesso in Giappone uno special dedicato a uno dei personaggi più amati di Naruto, Kakashi Hatake.

La puntata sarà intitolata Kakashi Anbu Hen – Yami o Ikiru Shinobu (Kakashi Anbu Chapter – The Shinobi Who Lives in the Shadow) e ci spiegherà cosa ha portato Kakashi, noto come Kakashi dello Sharingan, ad ottenere l’appellativo di copia-ninja.

Lo special sarà mostrato presso lo stand dello Studio Pierrot a fine mese, durante il Jump Festa 2014.

Dalla locandina si può notare che nella puntata saranno presenti anche Itachi Uchiha, Yamato, il Terzo e il Quarto Hokage.

kakashi anbu special

  • Jacopo

    Io speravo più in un flashback sulla vita di Kakashi dopo l’incidente accaduto ad obito :/ Insomma una versione anime di quanto già visto nel manga 😉

    • Guest

      sarebbe gradito un ripasso della lingua italiana XD
      non credere ti venga tutto concesso solo perchè hai al tuo fianco nella foto una ragazza (che poi è un cesso)

  • Guest

    farà sicuramente kakà
    HAHAHAHA

  • Dario

    Mi piace

  • Yao88

    io avrei preferito un flashback del secondo hokage, dato che la vita degli altri è già stata vissuta tramite flashback (primo, quarto) o durante la prima serie (terzo e quinto). del secondo si è visto solo qualcosa durante la guerra.. oppure sulla vita di qualcun altro, ma di kakashi sappiamo ormai quasi tutto, anche cosa è successo dopo la scomparsa di Obito…tanto cosa volete che sia successo: avrà fatto le sue missioni nelle quali ha perfezionato l’uso dello sharingan con cui ha imparato a copiare le tecniche degli altri fino al momento in cui ha ucciso Rin (già visto nei flashback dello scontro con Obito durante la guerra). l’unica cosa rimasta in sospeso è quello che è successo dopo averla uccisa, cosa l’ha spinto a diventare maestro all’accademia ma nient’altro. Ormai di lui è stato già detto quasi tutto