Naruto Ultimate Ninja Storm Revolution: la riunione del team 7!

Ultimate Ninja Storm Revolution Team 7

Oggi torniamo a parlare di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, con piccole e interessanti novità.

Sappiamo bene ormai che il gioco ingloberà la trama del manga di Masashi Kishimoto fino alla Quarta Guerra dei Ninja, ma non sappiamo fino a che punto la storia sarà inclusa.

Il grande enigma sembra aver trovato soluzione nell’ottavo numero delle più famosa rivista del Sol Levante di Shueisha, il Weekly Shonen Jump. La casa editrice ha, difatti, annunciato che nel gioco il mitico Team 7, composto dagli allievi dei 3 ninja leggendari, si riunirà per sconfiggere i temibili Obito e Madara.

Pare, inoltre, che troveremo come personaggi giocabili anche il quarto Kazekage, il secondo Mizukage, il terzo Raikage e il secondo Tsuchikage che saranno giocabili solo dopo la loro apparizione nella modalità avventura di  Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Namco Bandai annuncia che nuove e straordinarie meccaniche di gioco saranno presenti in questo titolo ricco di oltre 100 personaggi.

L’uscita del gioco, tuttavia, non è stata ancora fissata, si sa solo che Ultimate Ninja Storm Revolution approderà nelle nostre case nel 2014.

  • Giuliano

    Non sarà che tra i 100 personaggi, 4 oltre a Naruto in modalità normale saranno Naruto Kurama (rosso cremisi). Naruto Robot, Naruto fiamella della pace e Naruto Kyuubi dorato? Per sicurezza aspetto la demo.
    Una cosa molto divertene è il logo del gioco, il team 7 riunito. E io che non volevo ricordarmi un certo capitolo xD .

    • Guest

      …..

      • Giuliano

        Eh!?

        • Guest

          ……

  • gab93

    Ma invece di farlo fino al nuovo team sette non possono aspettare che finisca il manga e farlo completo? Capisco che per chi non legge online vuol dire aspettare ancora un anno buono, ma almeno secondo me avrebbe più senso. Oppure creare aggiornamenti che lo completino passo dopo passo fino alla fine.
    Per la data penso che sarà non prima dell’ estate perché dato che in Italia siamo dietro di un anno per arrivare al punto team sette bisogna aspettare almeno 2 volumi. Insomma è colpa nostra se non esce ancora. ( come tra l’altro era accaduto per il precedente gioco che ha rilasciato l’aggiornamento con la trasformazione di kabuto in modalità lucertola solo da qualche mese. Capitoli che in Giappone sono usciti da un anno e mezzo e qui solo da sei mesi ).

    • Giuliano

      Se ci pensi bene, il motivo è semplice. Ti do la stessa risposta che avevo dato ad un messaggio simile al tuo scritto da AG3qualcosa di simile: “Bisness”.

      • gab93

        Certo è ovvio….ma è anche snervante. Spero che almeno i pg siano più completi. Mi aspetto quindi un madara fatto meglio, un obito senza maschera e ( senza troppe pretese) in versione six path. Per quanto riguarda naruto ormai dovranno farne circa 10 versioni perché da aggiungere all’ultimo c’è la versione con la mantellina anti pioggia e con la modalità eremitica fusa alla versione volpe ( e forse anche in versione kurama ). Insomma di roba da aggiungere ce n’è…spero lo facciano se no a sto punto prendo l’ultimo che uscirà che molto probabilmente non sarà questo.

      • mucco

        business*

        • Giuliano

          Ops.